MyMEET
Abbiamo progettato un sistema che permette di essere parte di MEET usufruendo di benefit come in una membership classica ma soprattutto di essere parte attiva di un progetto che ci vede davvero coinvolti assieme.
Come?
Si chiama WEB3 la nuova frontiera digitale (Blockchain, Metaversi, NFT, DAO…) e noi vogliamo utilizzarla per essere attivi, connessi e creativi: membri di una nuova Community!
MyMEET
Aumentare la realtà significa migliorarla, facendo in modo che il digitale e la tecnologia vengano messe al servizio delle persone e non viceversa.
MyMEET è lo spazio della conoscenza, della creatività, dell’arte, del sapere condiviso, degli scambi e del confronto, per fare dei nostri spazi il punto d’incontro di un arricchimento reciproco.
Mentre il mondo si sposta nel Metaverso, noi facciamo di MyMEET un luogo di crescita, mentre tutti parlano di NFT, noi creiamo le condizioni per l’accessibilità comune a temi come blockchain, criptovalute e realtà virtuali. Perché non può esserci crescita se questa non comprende inclusione e comprensione da parte di tutti.
Non può esserci progresso se giovani e meno giovani restano esclusi dall’evoluzione dei nostri ecosistemi digitali e non. Ma soprattutto non può esserci progresso se questo non viene guidato da una tensione verso lo scambio di saperi messi al servizio di un mondo migliore.
MyMEET è una tribù di persone consapevoli che fanno della cittadinanza digitale il punto di partenza per abitare il mondo che verrà. Dove il bello si mette al servizio di un vivere più ricco, dove il fisico entra nel digitale, dentro un mondo ibrido che aspetta di accogliere anche te.
Qui trovi il nostro manifesto. (link)
immagine)
Con MyMEET nel mondo web3
Non c’è modo migliore di comprendere la tecnologia, che viverla.
un centro di cultura digitale che si pone come obbiettivo quello di essere un punto di riferimento per lo sviluppo della digital literacy, non può che accettare la sfida di essere sulla frontiera delle nuove tecnologie digitali.
Il web3 (blockchain, metaversi, NFT, DAO…) è l’ultima frontiera dell’evoluzione digitale di internet che promette la disintermediazione che sta disegnando nuovi stili collaborativi e professionali.
MyMEET ti permette di entrare fattivamente in questo mondo e di sperimentare nuove modalità partecipative e di acquistare la prima NFT CARD espressamente lanciata per questa iniziativa.
Niente di complicato, lo faremo insieme.
10 motivi per partecipare
1. Sostenere il primo Centro della Cultura digitale in Italia
2. Partecipare a un vero e proprio laboratorio web 3
3. Diventare proprietario di un NFT esclusivo di valore pari al costo dell’iscrizione
4. Accedere a collezioni di NFT Art acquistabili con privilegio di accesso anticipato
5. Incontrare personalmente i principali interpreti della tecnologia e della creatività
6. Partecipare alla formazione e conoscenza sui grandi temi dell’innovazione
7. Partecipare alla community DAO MEET
8. Partecipare alle iniziative di Meet nel Metaverso
9. Accedere a sconti e promozioni
10. Avere sempre garantito un posto a tutte le manifestazioni di MEET Center
MyMEET Card
MyMEET Card è un oggetto particolare.
È un NFT unico che noi amiamo definire “un mattoncino digitale” per. costruire con voi questa nuova fase di MEET.
È un oggetto originale che nasce dalla lunga storia di Meet the Media Guru, dalle sue centinaia di immagini che documentano il Gotha del mondo digitale e che rendono visibile non solo questo percorso ma l’evoluzione stessa delle tecnologie di cui parliamo.
La MyMEET Card in sintesi è il DNA della. nostra storia.
La MyMEET Card è l’NFT che ti permette l’accesso al. mondo. MEET ma è anche su richiesta una carta fisica
Come si diventa membri
L’adesione non è dissimile ad altri piani di membership ma con la sostanziale differenza che chi partecipa deve avere un wallet attivato. La piattaforma di riferimento è Metamask, tra i wallet (portafogli per le criptovalute) più diffusi.
Con Metamask non è solo possibile gestire i token, gli NFT del circuito Ethereum, ma anche applicazioni decentralizzate operative (DAO) che useremo in. un secondo. tempo per la nostra community.
Nessun problema per chi entra per la prima volta. MEET mette i suoi esperti a disposizione.