Post
Il Coraggio di innovare: la serata finale è il 2 dicembre
Il Coraggio di Innovare – Digital Award è il premio che Regione Lombardia, in collaborazione con Unioncamere Lombardia e Meet the Media Guru, dedica alle aziende lombarde che hanno saputo, coraggiosamente, guardare al futuro scegliendo le tecnologie digitali come strategia vincente.
Una giuria di esperti ha valutato le oltre 60 candidature ricevute e selezionato i 14 progetti finalisti.
Fino al 20 novembre si è potuto votare le loro storie high-tech sul sito www.ilcoraggiodinnovare.it scegliendo quella che meglio rappresenta il coraggio di innovare attraverso soluzioni di tipo digitale. I progetti più votati sul web otterranno un bonus di 20 punti che andrà ad aggiungersi al punteggio già assegnato dalla giuria.
Concluse le votazioni, la giuria si riunirà nuovamente per decretare i 2 vincitori che verranno annunciati mercoledì 2 dicembre nel corso di una serata aperta alla città ospitata all’Auditorium Giovanni Testori. Ai 2 vincitori della prima edizione di Il Coraggio di innovare – Digital Award andrà un riconoscimento di € 5.000. L’evento prevede comunque il coinvolgimento di tutti e 14 progetti finalisti in un format alla Meet the Media Guru, ben lontano dalle premiazioni più paludate.
La serata finale di Il coraggio di innovare permetterà di ascoltare la storia e le idee dei protagonisti del cambiamento digitale in Lombardia letto e osservato dagli occhi di chi l’ha fortemente cercato e voluto con tenacia e visione del futuro. Sarà inoltre un’occasione di networking per imprenditori e professionisti della digital innovation che potranno scambiarsi idee e condividere nuovi progetti. Il programma della serata è in via di definizione, ma sono già aperte le iscrizioni.