Close filters

Guru

Tipo di contenuto

Loading...

Searching...

Post

A Hub Montréal, MEET rappresenta Milano

MEET è partner di HUB Montréal, il marketplace delle industries creative dell’intrattenimento, della cultura e del marketing esperienziale. Il 16 e 17 novembre 2020 alcuni fra le principali mondiali nel campo della cultura digitale, del design e delle esperienze multimediali, degli eventi partecipano alla prima edizione virtuale della rassegna ideata in Québec.

Nonostante le restrizioni imposte dalla pandemia, oltre 150 operatori di imprese, talenti creativi, investitori e istituzioni di vari paesi si incontrano in forma digitale per due giorni di internazionalizzazione incrociata, networking e per sviluppare nuovo business.

Quest’anno, HUB Montréal ha attivato la sezione Creative Cities, il cui obiettivo è promuovere connessioni privilegiate tra il territorio canadese e la creatività digitale di Milano, New York e Parigi, città avamposto delle tendenze più interessanti a livello internazionale. A MEET è stato chiesto rappresentare il contesto creativo di Milano.

Il 17 novembre dalle ore 15 (fuso italiano) avranno inizia una serie di eventi focalizzati su MEET, che ha fatto il suo debutto “in forma fisica” nel mezzo di una pandemia globale, dopo 2 anni di intense attività virtuali, e sull’internazionalizzazione fra Italia ed estero. Elemento centrale del “nostro” programma per Hub Montréal è la presentazione del lavoro di alcuni creativi digitali canadesi ad un gruppo di imprenditori e aziende italiane, seguita da una serie di incontri one-o-one, finalizzati ad attivare nuovi progetti e stabilire relazioni più informali e dirette.

Il programma di HUB Montréal sarà presentato interamente sulla piattaforma virtuale: registrandoti potrai seguire gli eventi dedicati a MEET. I biglietti sono in vendita qui.

close-link
close-link