Evento
VR Corner con Espronceda
ESPRONCEDA – Institute of Art & Culture, è un centro di cultura Catalano che condivide con MEET la missione di offrire un ambiente multidisciplinare per promuovere il dialogo internazionale tra artisti, curatori, critici, galleristi, collezionisti, manager culturali, scienziati, in tutta Europa e nel mondo, consentendo loro di collaborare per le migliori soluzioni culturali e sociali.
in Collaborazione con Espronceda , Nubia e la Generalitat de Catalunya, presentiamo HEREAFTER, una installazione di realtà virtuale degli artisti Niall Hill, Fran Macias e Marcos Moràn che esplora, narrato da persone reali le loro visioni di cosa accade dopo la morte. un viaggio ultraterreno e terapeutico. che ci invita a d approfondire nostri legami e a vivere pienamente.
HEREAFTER è un pop-up show presentato esclusivamente Sabato 14 e domenica 15 gennaio 2023 dalle ore 15.00 alle ore 19.00, al VR corner di MEET, saranno presenti con noi gli artisti Niall Hill e Marcos Moràn.
Non è necessaria la prenotazione. I biglietti per l’accesso al MEET sono in vendita in loco e online. Per Info orari e costi clicca qui