Close filters

Guru

Tipo di contenuto

Loading...

Searching...

Evento

Vorrei che questo ballo non finisse mai

Il Teatro No’hma rinnova il tradizionale appuntamento con “Un dono alla città” presentando lo spettacolo Vorrei che questo ballo non finisse mai, dedicato al solo pubblico virtuale.

Per questa pièce, il teatro diretto da Livia Pomodoro si sdoppierà, prolungandosi fino al MEET, che mette a disposizione la Sala Immersiva in qualità di secondo palcoscenico della performance.

Ideato e promosso dal Teatro No’hma, Vorrei che questo ballo non finisse mai coinvolgerà tre performer –  Riccardo Buscarini, Sabrina Fontanella e Vincenzo Verdesca – e quaranta ballerini dalle scuole di danza di Milano. Un corpo di ballo allargato che porterà gli spettatori virtuali in un viaggio-omaggio al grande cinema italiano degli anni ‘50 e ‘60.

Lo spettacolo nasce da un’idea di Riccardo Buscarini, coreografo e ballerino, che cura la direzione artistica e i testi. Va in scena in contemporanea da due palcoscenici differenti e tra loro collegati, per trasmettere un messaggio di unione e condivisione nonostante le difficoltà.

Per seguire Vorrei che questo ballo non finisse mai basterà collegarsi al sito del Teatro No’hma alle 21 di giovedì 17 dicembre.

close-link
close-link