Evento
Zero Gravity Evolution live Xmas Party
Che anno intenso!
Il 2023 ci ha visti impegnati su tanti fronti della cultura digitale: Metaverso, Intelligenza Artificiale, immersività ed esperienze digitali… Abbiamo incontrato artisti da tutto il mondo, designer, registi, scienziati, musicisti, esperti d’arte e creatività. Abbiamo collaborato con grandi istituzioni nazionali e internazionali per offrire contenuti d’arte digitale anche d’avanguardia, come quelli sulla via del web 3.0 che esploreremo ancora nel prossimo anno.
MEET è un posto speciale anche grazie alla sua community e ai suoi partner! A tutti voi che ne fate parte, da tempo o di recente, vogliamo dedicare una serata speciale per scambiarci gli auguri e soprattutto per guardare con rinnovata energia al nuovo anno che ci aspetta!
Nella cornice delle opere caleidoscopiche di Yoichiro Kawaguchi, dove la forma danza con colori e texture generative, emergeranno elementi sospesi tra varie dimensioni. I danzatori della compagnia di Ariella Vidach e Claudio Prati (AiEP) saranno interpreti di un’energia fisica che si fonde con le opere visive di Zero Gravity Evolution e daranno vita ad un live inedito. Nella sala immersiva e in tutti gli spazi di MEET i corpi si faranno tela, proiettori di visioni. Le immagini si poseranno su di loro, come su antiche carte giapponesi, tessendo storie di luce e di colori.
Tre livelli, tre dimensioni: terra, scala, cielo. I movimenti dei danzatori, saranno onde che si propagano in tutto lo spazio del nostro Centro in una performance ibrida ed esclusiva!
Vi aspettiamo a MEET giovedì 21 dicembre alle ore 18.30
L’ingresso è libero, previa registrazione