Post
A tutto web: Il nuovo sito di Meet the Media Guru
Più scambio, più coinvolgimento, più contenuti. Il 2013 di Meet the Media Guru riparte all’insegna di un grande progetto, il nuovo sito web.
Questi mesi hanno visto a lavoro gli esperti, i grafici e gli sviluppatori nella progettazione di un sito che riprende e al contempo arricchisce il patrimonio di quello precedente. Un sito che si è posto come obiettivo quello di mettere in risalto la ricchezza dei contenuti che Meet the Media Guru ha prodotto dal 2005 ad oggi.
Così le lecture – registrazioni integrali degli eventi e degli speech dei Guru – nella nuova architettura, godono di una sezione dedicata. Anche i singoli Guru sono rintracciabili in ordine alfabetico e dispongono di pagine dedicate e personalizzate.
Il sito si rinnova inoltre nella grafica e nelle possibilità di navigazione che sono a molteplice accesso e che consentono diversi percorsi. La home sarà il punto di partenza per l’esplorazione del sito e delle notizie in primo piano, mentre i pulsanti colorati “Focus”, “Executive”, “Events” e “Tour” racconteranno le diverse declinazioni e sfaccettature che Meet the Media Guru può assumere. Il blog resta l’area di riferimento per restare aggiornati e leggere notizie e approfondimenti sugli incontri in programma, le partnership e i progetti a cui Meet the Media Guru aderisce.
La pagina Live sarà quella su cui sintonizzarsi per seguire le dirette streaming degli eventi, mentre la pagina Gurustream si propone di diventare, nel tempo, un magazine di informazioni costanti e aggiornate sulla vita dei nostri Guru e sulle tendenze e su ciò che si muove nel mondo digitale internazionale.
Il sito – con il web design di Francesco Terzini e la direzione creativa di Paolo Iabichino – è finalmente online. Si può però ancora considerare un work in progress che ci auguriamo di arricchire con i vostri pensieri, pareri, suggerimenti.
Quindi che aspettate: diteci che ne pensate!