Post
Pivot verso il futuro per la business strategy
Liberare valore e generare crescita per l’ecosistema economico usando le opportunità del Digitale. Sono questi i temi dell’inspirational event ideato e promosso da Accenture in occasione della pubblicazione del libro Pivot verso il futuro edito in Italia da Egea Editore. MEET supporta la comunicazione della serata Pivot verso il futuro.
Martedì 28 gennaio alle 18 presso l’Aula Magna dell’Università Bocconi (Via Ulisse Gobbi, 5 – Milano) i temi chiave del libro verranno delineati da Paul Nunes, Global Managing Director of Thought Leadership di Accenture Research.
Secondo Nunes, nell’Era Digitale serve reinventare un’azienda facendo leva (pivot in inglese vuole dire perno o leva appunto) sui business storici con processi e strumenti nuovi, in primis tecnologici. Attraverso un metodo di apprendimento continuo, è possibile abbracciare le trasformazioni restando legati al know-how consolidato e alla rilevanza acquisita nel tempo.
La serata è rivolta ad imprenditori, professionisti, innovatori, disruptive people e a chi affronta il futuro con un piede saldamente ancorato alle sue radici. Vieni? Per partecipare, iscriviti qui.